Disponibilità per lo svolgimento di ore eccedenti in sostituzione di colleghi assenti A.S.2016-2017

Si invitano i docenti che fossero disponibili alla effettuazione di ore eccedenti per la copertura di supplenze brevi in sostituzione di colleghi assenti a manifestare per iscritto, entro e non oltre il 12/01/2017 alle ore 13:00 ai Fiduciari di Plesso, detta disponibilità compilando copia dei modelli allegati, predisposti secondo il grado di scuola di appartenenza
Una volta verificate le necessità di copertura oraria e le disponibilità pervenute, i relativi incarichi individuali verranno formalizzati con comunicazione scritta del Dirigente Scolastico o del suo incaricato.
Per garantire il funzionamento ordinario del servizio scolastico ed in attesa della chiusura della Contrattazione Integrativa a. s. 2016/2017, i docenti potranno essere utilizzati dal D.S. per supplenze brevi con i seguenti criteri:
1. Il docente che deve recuperare un’ora o un permesso nella stessa classe;
2. Il docente che deve recuperare un’ora o un permesso;
3. Il docente di sostegno, anche in presenza del proprio alunno disabile (nella classe di appartenenza);
4. I docenti di potenziamento con ore a disposizione;
5. Il docente di sostegno in assenza del proprio alunno disabile;
6. Il docente disponibile per lo svolgimento di ore eccedenti nella classe di appartenenza;
7. Il docente disponibile per lo svolgimento di ore eccedenti;
8. Nel caso in cui non sia presente nessun personale per le sostituzioni, i docenti collaboratori provvederanno alla divisione o all’accorpamento delle classi.
Si rammenta ai docenti che la disponibilità alla effettuazione di ore eccedenti non può coincidere con l’ora destinata al ricevimento dei genitori e che la manifestazione di disponibilità non configura alcun obbligo per l’Amministrazione.
Dott.ssa Donatella delle Vedove

Chiusura Scuola per vacanze natalizie

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, in occasione delle festività natalizie, le attività didattiche saranno sospese venerdì 23 dicembre e riprenderanno, regolarmente, lunedì 9 gennaio 2017.

Dott.ssa Donatella delle Vedove

Buon Natale 2016

Buon Natale 2

Santa Messa di Natale

Il giorno 22/12/2016 gli alunni della Secondaria parteciperanno alla S. Messa di Natale che si terrà presso la Chiesa del Gesù Nuovo di Napoli, dalle ore 11:30 alle ore 12:30. Al termine del rito potranno essere prelevati dai genitori e fare ritorno a casa. Gli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento delle Religione cattolica, resteranno nei rispettivi Plessi, affidati agli insegnanti dell'ora alternativa. Lasceranno la scuola alle ore 12.30.

Dott.ssa Donatella Delle Vedove.

VI Concerto di Natale 2016

Il D.S. dott.ssa Donatella Delle Vedove, gli alunni e i Docenti presentano il VI Concerto di Natale.
Martedì 20 dicembre ore 16:30 Chiesa del Gesù Nuovo Napoli.
In allegato il Pdf della locandina
Allegati:
Scarica questo file (Locandina2016-A3.jpg.pdf)VI Concerto di Natale[ ]1408 kB